Televisione, su 'Nuovarete' torna l'appuntamento con il talent show

Televisione, su 'Nuovarete' torna l'appuntamento con il talent show

FAENZA - Una protagonista di "Amici di Maria de Filippi" diventa ospite d'onore della terza puntata di "New Time Talent", il primo talent-show in Emilia-Romagna in onda in contemporanea sui canali televisivi regionali Nuovarete (ch.110) e Nuovarete Musica (ch.195).

La diretta sarà mercoledi 25 Maggio dalle 21.00 in poi e vedrà fronteggiarsi i sei concorrenti selezionati dal televoto settimanale tra i 50 cantanti e band iscritte al concorso.

Gabriella Culletta, protagonista dell'ultima edizione della trasmissione "Amici di Maria de Filippi", dove era seguita dal maestro Luca Jurman, uscita dalla trasmissione per alcuni momentanei problemi di salute, si presenta ora in forma smagliante ai telespettatori di "New Time Talent": Gabriella sarà protagonista di un'intervista in diretta e canterà due canzoni negli studi New Time srl di Forlì dove viene prodotta la trasmissione.

Sul fronte della gara, si conferma la regina del televoto la giovanissima (16 anni) Cinzia Ravaglia, studente di scuola alberghiera e interessante cantante, per la terza volta presente in trasmissione e attualmente in testa alla classifica del televoto settimanale.

Appuntamento in diretta mercoledi 25 Maggio dalle 21.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -