TENNIS - Serie C, il Marina Sport Center batte 5-1 la Virtus

TENNIS - Serie C, il Marina Sport Center batte 5-1 la Virtus

MARINA DI RAVENNA. Ancora una magia per il Marina Sport Center che, a forza di vittorie nettissime, si è qualificato per la finale regionale nel campionato di serie C maschile di tennis.

Già approdata al tabellone nazionale (quattro i posti a disposizione delle squadre emiliano romagnole), la formazione guidata dal capitano Cesare Guiotto ha travolto domenica scorsa per 5-1 la Virtus Bologna, volando nel match che mette in palio il titolo, dove domenica (ore 9) in un avvincente “derby dell’Adriatico” riceverà la visita del Circolo Tennis Settebello di Rimini, a sua volta impostosi in trasferta sui campi del Club La Meridiana Modena.


Contro la Virtus, ancora una volta, l’esito del confronto si è risolto già nei singolari, con i punti firmati da Alessandro Benelli, Riccardo Foschini e Nicola Gambi, a cui si sono poi aggiunti i successi (per rinuncia degli avversari) nei doppi delle coppie Gambi-Benelli e Foschini-Bezzi. E ora la finalissima regionale, con un occhio comunque già rivolto al tabellone nazionale dove la squadra ravennate tenterà di dare la scalata alla serie B.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto il Marina Sport Center, partito sotto la gestione di Cesare Guiotto dalla D3 e ora ai vertici della serie C, si gode il miglior risultato tecnico degli ultimi anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -