Tenta di tagliargli il pene, 45enne in manette

Tenta di tagliargli il pene, 45enne in manette

FORLI' – Cosa abbia spinto lunedì mattina la 45enne L.P. (le sue iniziali) ad accoltellare al pene il compagno 50enne S.C. è al vaglio degli agenti della Polizia del Commissariato di Forlì. La donna, affetta da disagio psichico, è stata arrestata con l'accusa di lesioni aggravate. L'episodio è avvenuto presso un'abitazione del quartiere “Cava” dove la coppia risiede. L'uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico presso l'ospedale “Morgagni-Pierantoni”.


Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Volante, che sono intervenuti sul posto in seguito ad una segnalazione, l'uomo stava dormendo quando la donna l'avrebbe invitato a svegliarsi. La 45enne, per motivi ancora da chiarire, ha afferrato un coltello, per poi ferire al pene il compagno.


Fortunatamente l'organo non è stato reciso, ma è stata portata via parte della pelle esterna. Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 che hanno provveduto al trasporto del ferito presso l'ospedale di Forlì dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Le indagini, nel frattempo, proseguono: la Polizia ha trovato contrastanti la versione dei fatti raccontate dalla coppia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -