Terme di Castrocaro: più belli e più snelli con la tecnologia del Centro benessere

Terme di Castrocaro: più belli e più snelli con la tecnologia del Centro benessere

Terme di Castrocaro: più belli e più snelli con la tecnologia del Centro benessere

CASTROCARO - Tecnologia più benessere: questi i punti fondamentali della stagione 2010 del Centro benessere delle Terme di Castrocaro, che offre ai clienti due nuovi macchinari all'avanguardia nel trattamento di cellulite e ritenzione idrica e dell'invecchiamento cutaneo. La stagione riparte, sabato 3 aprile, anche per il parco delle Terme, ulteriormente rinnovato, e per la terrazza solarium del Centro benessere, con vasche idromassaggio e fanghi al sole.

 

"Le novità legate alla bellezza che abbiamo messo in campo - sottolinea il direttore del Grand Hotel, Daniele Valli - danno l'opportunità di riscontrare un efficacia già dalle prime sedute. E' nostra abitudine contraddistinguerci sull'innovazione". Chiaramente si tratta di apparecchiature utilizzate sotto il controllo medico.

 

E-light serve per rinnovare, curare, rassodare, viso, collo e decolletè attraverso l'utilizzo di luce pulsata ed infrarossi. "Si utilizza - spiega il dottor Raul Vergini - per il trattamento di macchie cutanee, per peeling, depilazione, rassodamento cutaneo e trattamento delle rughe più profonde".

 

Velashape, attraverso la combinazione di radiofrequenza bipolare, luce ad infrarossi aspirazione vacuum e massaggio meccanico, consente il trattamento del tessuto profondo e degli strati superficiali della pelle, riducendo sensibilmente le formazioni adipose ed il fenomeno della cellulite. "Non ci sono effetti collaterali in questo trattamento", continua Vergini.

 

Insomma Benessere associato a bellezza. "Alla tecnologia associamo quello che abbiamo sempre offerto - conclude Gabriella Francia, responsabile del Centro Benessere - l'acqua dove non c'è presenza di cloro ed i fanghi, per terminare tutti i trattamenti con una coccola".

 

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -