TERRA DEL SOLE - Domenico Settani nuovo presidente della Pro loco

TERRA DEL SOLE - Domenico Settani nuovo presidente della Pro loco

TERRA DEL SOLE – L’assemblea plenaria del consiglio della Pro Loco di Terra del Sole ha eletto come nuovo presidente Domenico Settanni in seguito alle dimissioni del presidente uscente Tonino Biondi che, dopo due anni, è stato costretto ad abbandonare a causa di importanti impegni di lavoro.


Già segretario negli anni ’80 con la presidenza di Giancarlo Zoli, e poi membro del consiglio, Domenico Settanni conclude con l’elezione alla carica più alta il cursus honorum all’interno dell’associazione confermando le capacità organizzative e diplomatiche da tutti riconosciutegli.


Nato a Monopoli (BA) il 3/11/1949 ricopre attualmente molte importanti cariche: è funzionario amministrativo presso la direzione provinciale del lavoro nonché responsabile del mercato del lavoro e presidente dei Collegi di Conciliazione. Queste sono solo alcune delle attività da lui svolte alle quali si affiancano un nutrito numero di deleghe ed incarichi già rivestiti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Come neo presidente della Pro Loco uno dei suoi primi obbiettivi è quello di creare una fitta rete di collaborazioni a forte matrice giovanile con le altre associazioni del paese per ascoltarne le idee e le proposte vedendo in queste una grande risorsa per continuare nell’attività di valorizzazione del paese ce da decenni la Pro Loco di Terra del Sole porta avanti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -