Terra del Sole, mercoledì sera ecco 'Cinemadivino'

Terra del Sole, mercoledì sera ecco 'Cinemadivino'

Mercoledì 6 luglio Cinemadivino arriva a Terra del Sole, presso Tenuta Pennita (Via Pianello, 34 Terra del Sole FC). Qui, tra vigne ed ulivi, in una zona da sempre baciata dalla ricchezza e dalla capacità di produrre vini di grande qualità, sarà proiettata la commedia Mammuth di B. Delépine e G. de Kervern, con un'interpretazione magistrale di Gérard Depardieu.

 

Il film racconta di un sessantenne neopensionato che,  alla scoperta che alcuni dei suoi precedenti datori di lavoro non gli hanno mai pagato i contributi e spinto dalla necessità di dimostrare i lunghi anni lavorati, intraprende un viaggio dolceamaro nel suo passato in sella alla Mammuth degli anni 70 a cui deve il suo soprannome. Gags divertenti e tristi ricordi si alternano in modo sublime per una storia raccontata in modo semplice, essenziale, scorrevole e dinamico.

 

Un film tutto da gustare, insomma,  che si sposa alla perfezione con i vini che Tenuta Pennita proporrà in degustazione. La cantina potrà essere visitata a partire dalle 19:30, ora in cui avranno inizio anche le degustazioni di vino. La proiezione del film avrà invece inizio alle ore 21:30.

La serata Cinemadivino ha un costo di Euro 10,00 comprendente la visione del film e l'assaggio di tre calici di vino.

 

Per informazioni www.cinemadivino.net, per prenotare 345 9520012.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -