Terra del Sole, un tutto negli anni '70

Terra del Sole, un tutto negli anni '70

TERRA DEL SOLE - Sarà un vero e proprio tuffo negli anni '70 quello che si sta preparando a Terra della Sole per le serate di venerdì 17 e sabato 18 giugno. Dopo le edizioni scorse quest'anno gli organizzatori hanno deciso di raddoppiare con ben due serate e la festa occuperà non solo i giardini, ma anche tutta la piazza centrale della cittadella medicea.

 

Due punti bar, un ristorante, stand gastronomici, una sfilata di moda anni '70, un mercatino, vintage, un raduno di auto e moto d'epoca del periodo saranno alcuni degli ingredienti che animeranno le due giornate dedicate a tutti coloro che vorranno passare qualche ora immersi nei mitici anni '70.


Le serate saranno all'insegna della musica dal vivo, ospiteremo gruppi emergenti ma anche veri capi saldi della musica anni 60-80, come i Moka Club e The Good Fellas. Non mancheranno umorismo e buon cibo, il mercatino vintage e l'esposizione di auto e moto d'epoca.


I due giorni si concluderanno con il vero Disco Pop Club, dove si alterneranno i DJ del mitico locale, suonando i vinili originali della musica pop anni 70 e 80!

L'ingresso è libero

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -