Terribile scontro tra due auto, muore 69enne

Terribile scontro tra due auto, muore 69enne

L'auto del 69enne deceduto dopo l'incidente

FORLI' - Ancora sangue sulle strade romagnole. Un forlivese di 69 anni, Antonio Matteucci, è deceduto per le gravi lesioni rimediate in un incidente stradale avvenuto martedì sera attorno alle 23.30 in corrispondenza dell'intersezione tra via Delle Camminate e via Malguaglia a Forlì. Nello scontro tra una Ford Fiesta ed un'Alfa Romeo, al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di corso della Repubblica, è rimasta ferita anche una seconda persona, trasportata all'ospedale di Forlì.

 

Da una prima ricostruzione effettuata dalle due pattuglie dei Vigili Urbani intervenuti per i rilievi di legge, sembra che l'Alfa Romeo, con al volante il 21enne D.C., procedesse da via Malguaglia in direzione via Monda-Viale dell'Appennino. Giunta in corrispondenza dell'intersezione con via Delle Camminate si è scontrata con la Ford Fiesta, che si immetteva dal braccio destro rispetto alla direzione di marcia dell'Alfa. Nella collisione la Fiesta ha concluso la corsa nelle vicinanze di un terreno agricolo adiacente alla carreggiata.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Immediati i soccorsi. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 ed i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a prestare le prime cure ai feriti, trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale ‘Morgagni-Pierantoni' di Vecchiazzano. Per Matteucci purtroppo non c'è stato nulla da fare. La trasportata, invece,  G.P. , è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni: per lei un trauma toracico addominale e la frattura scomposta del bacino


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -