Terribile tamponamento sulla E-45: muore un nigeriano, quattro feriti

Terribile tamponamento sulla E-45: muore un nigeriano, quattro feriti

Terribile tamponamento sulla E-45: muore un nigeriano, quattro feriti

CESENA - Tamponamento fatale sulla E-45. Una Bmw serie 3 condotta da un cesenate di 32 anni si è infatti schiantata contro il retro di una Citroen Saxo con a bordo 5 nigeriani, tutti al rientro dal turno di lavoro. L'impatto, al chilometro 230 nord, è stato violentissimo, tanto che uno degli occupanti della piccola utilitaria è stato sbalzato fuori dal veicolo, morendo sul colpo. Gli altri feriti, tutti tra i 30 e i 40 anni, sono ricoverati tra gli ospedali di Cesena e Forlì.

 

Uno è in gravi condizioni. L'incidente si è verificato poco dopo le 5 nella corsia nord della E-45, poche centinaia di metri dopo il casello di Cesena Nord. Illeso il conducente della Bmw. La vittima è Okonkwo Emmanuel Uckenna, residente a Ravenna. Avrebbe compiuto giovedì prossimo 41 anni.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto sono giunte 4 ambulanze e un'auto medicalizzata del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale per fare luce sull'accaduto. La superstrada è rimasta chiusa un paio d'ore I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il 32enne era ubriaco al volante. Per questo è stato denunciato per omicidio colposo e guida in stato d'ebbrezza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -