Tir, blocchi e disagi da nord a sud

Da Nord a Sud, gli autotrasportatori si sono accostati ai lati delle autostrade impedendo il passaggio delle auto, se non in un'unica corsia, creando così disagi alla circolazione

Il Ministero dei trasporti tuona contro il blocco dei tir in Italia. In una nota è stato sottolineato come in occasione del tavolo dell'11 gennaio scorso con le associazioni dell'autotrasporto, il ministero “ha assunto precisi e concreti impegni, immediatamente attuati sia con il decreto legge approvato lo scorso venerdì, sia attraverso provvedimenti amministrativi, sia con ulteriori provvedimenti in materia di semplificazione in corso di rapida adozione".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da Nord a Sud, gli autotrasportatori si sono accostati ai lati delle autostrade impedendo il passaggio delle auto, se non in un'unica corsia, creando così disagi alla circolazione. “C'è stata una riposta superiore a quella che ci aspettavamo - ha spiegato il segretario generale del trasporto unito fiap, Maurizio Longo, a Sky tg24 -. Siamo il settore economico più indebitato del nostro paese". Il programma è quello di terminare la protesta venerdì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -