Tommy, confermate le condanne: ergastolo ad Alessi. 30 anni a Conserva

Tommy, confermate le condanne: ergastolo ad Alessi. 30 anni a Conserva

BOLOGNA - "Un altro passo verso la condanna definitiva". Così Paola Pellinghelli ha commentato la decisione della Corte d'Assise di Bologna (presieduta dal giudice Aldo Ranieri) di confermare in secondo grado Mario Alessi e di 30 anni di reclusione per la sua ex compagna Antonella Conserva, per il sequestro e l'omicidio del figlioletto Tommaso Onofri, rapito e ucciso a Casalbaroncolo di Parma la sera del 2 marzo 2006. Esclusa ad Alessi l'aggravante della crudeltà.

 

L'avvocato di Mario Alessi, Laura Ferraboschi, dopo la condanna di secondo grado ha annunciato ricorso per Cassazione. "Sei davvero un animale, accusi le persone senza sapere cosa dici", ha tuonato Conserva contro Alessi. Quest'ultimo ha provato a rispondere a tono, ma è stato zittito dal personale di sorveglianza.

 

"Non ho provato niente dall'inizio e continuo a non provare niente - ha affermato la mamma di Tommy riferendosi ai due imputati -. Penso solo a mio figlio che non ce l'ho più, o meglio ce l'ho ma in un altro modo, e mi manca tanto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -