Top Model romagnola a Sanremo: Chiara Baschetti al fianco di Bonolis

Top Model romagnola a Sanremo: Chiara Baschetti al fianco di Bonolis

Top Model romagnola a Sanremo: Chiara Baschetti al fianco di Bonolis

Una romagnola sul palcoscenico più famoso d'Italia: quello del teatro Ariston di Sanremo. Chiara Baschetti, top model di Santarcangelo di Romagna, è stata scelta da Paolo Bonolis come partner del conduttore dell'edizione 2009 del Festival della canzone italiana, che partirà il 17 febbraio. La riminese sarà presente tutte le serate, assieme ad un modello diverso per ogni puntata. La 21enne romagnola lavora per le più prestigiose griffe della moda internazionale.

 

> GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Spesso paragonata a Cindy Crawford per la sua somiglianza con la celebre top model, ha lavorato con i più grandi stilisti del mondo tra cui Armani, Versace, Dior, Roberto Cavalli, Valentino, Ralph Lauren, Yves Saint Laurent, DSquared, Jean Paul Gaultier. È apparsa sulle più importanti riviste internazionali con servizi fotografici e interviste oltre ad avere conquistato le copertine di Elle Francia, L'Officiel, D la Repubblica delle Donne.

 

Il nome di Chiara (figlia dell'ex presidente del consiglio comunale di Santarcangelo) era già circolato per l'edizione del 2005 della rassegna sanremese, poi la sua partecipazione sfumò in favore di Federica Felini, meteora di cui il mondo dello spettacolo ha perso le tracce. Dunque una rivincita per la romagnola.

 

Fu lo stesso Bonolis all'epoca a definirla come la Cindy Crawford italiana (nel 2005 Chiara aveva solo 17 anni) quando le venne segnalata dalla stessa moglie di Bonolis, che allora si occupava del casting del festival. Bonolis, però, alla fine decise di puntare su Federica Felini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Baschetti ha 21 anni", ha raccontato Bonolis, "viaggia molto, si occupa di moda, è molto, molto raffinata". Tra i modelli che assieme a Chiara saranno all'Ariston, c'è anche quello di David Gandi, il bel modello di Dolce & Gabbana.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -