Torino, colpito da fulmine: muore bimbo di 10 anni

Torino, colpito da fulmine: muore bimbo di 10 anni

Immagine tratta dal web-5

Stava giocando forse su una magnolia quando è stato colpito da un fulmine, caduto nel corso di un temporale. Un bambino di 10 anni, S.C. le sue iniziali, ha perso nel primo pomeriggio di domenica a Mappano, una località nei pressi di Borgaro, in provincia di Torino. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 che lo hanno rianimato nel tentativo di strapparlo alla morte, ma purtroppo inutilmente. Con la vittima stavano giocando altri bambini, illesi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La tragedia si è consumata nell'area verde di una zona residenziale. Il corpo del piccolo, oltre alle ustioni causate dalla saetta, presentava anche dei traumi causati dalla caduta dall'arbusto. Questo fa supporre che si fosse arrampicato sull'albero colpito dal fulmine.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di marzia
    marzia

    Chi vi scrive è la mamma di un compagno di scuola del piccolo Samuele , vorrei che, ogni volta che leggerete questo articolo, dedichiate solo un minuto del vostro tempo per una piccola preghiera o un pensiero rivolto al piccolo Samuele Vi posso solo dire, che Samuele era un bimbno stupendo, solare, oggi è un angelo stupendo e solare. Così lo ricorderemo tutti noi genitori e compagni di scuola.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -