Torna a Rimini grazie a un messaggio affidato al mare 37 anni fa

Torna a Rimini grazie a un messaggio affidato al mare 37 anni fa

Torna a Rimini grazie a un messaggio affidato al mare 37 anni fa

RIMINI - Torna a Rimini, dopo 37 anni, la signora Greber, insieme al marito e al cane, ospitata dall'Hotel Ancora di Marina centro, in seguito a una curiosa storia. Susanne Greber aveva trascorso oltre 30 anni fa, quando era ancora una bambina di 11 anni, le sue vacanze a Rimini, sempre presso l'hotel Ancora. Nel 2010 un turista fiorentino, mentre giocava con la figlioletta sulla sabbia, ritrovò casualmente all'altezza del bagno 79, una vecchia bottiglia di Pepsi-Cola. 

 

Incuriosito dalla tipologia della confezione, una di quelle che ormai non si trova più, estrasse dalla bottiglia un biglietto scritto in tedesco, che invitava il ritrovatore a spedire una cartolina a un indirizzo di Zurigo. Il titolare dell'hotel Ancora, il sig Raffaelli, tramite facebook riesce a rintracciare Susanne Greber, ormai 48enne e la invita a trascorrere una vacanza premio proprio nell'albergo che l'aveva vista bambina.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La coppia di Zurigo arriverà martedì 28 giugno e la sera stessa sarà organizzata in suo onore una festicciola in albergo, dove saranno coinvolti anche gli altri ospiti. Ad accoglierli ci sarà anche il responsabile della direzione Turismo e Cultura del Comune di Rimini Pietro Leoni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -