Torna la luce al 'Manuzzi'

Torna la luce al 'Manuzzi'

In una notte indimenticabile, quella che i bambini ricorderanno nel tempo, il Cesena ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori. I giocatori, motivati dall’avversario nobile, hanno fornito una prestazione degna di una squadra d’alto rango (come riteniamo sia il Cesena se avesse avuto il Turci dell’anno scorso e maggior convinzione nei propri mezzi).


La partita si è snodata in modo abbastanza strano, visto che il Cesena è riuscito nel primo tempo a dominare uno squadrone del calibro della Juve, che è riuscita a pareggiare il bellissimo gol di Salvetti solo grazie ad uno svarione del portiere Sarti. Addirittura, poi, nel giro di un minuto il Cesena è andato sotto per una stranissima autorete.


Il secondo tempo è vissuto su alcune giocate di Emiliano Salvetti, un grande capitano, ben coadiuvato dagli esterni Papa Waigo e Del Core. Peccato che dall’altra parte ci fosse un certo Buffon, che ha parato un paio di palle veramente importanti con una naturalezza disarmante.


Nota a margine: una diatriba tra Nedved e mister Castori che comunque lascia il tempo che trova. Resta una bella partita, giocata a viso aperto: il migliore spot. All’esterno alcune contestazione dei tifosi organizzati, che si lamentavano del costo troppo alto del biglietto: 24 euro per un posto in curva. Condividiamo!


Ora il Cesena ha 47 punti; difficile pensare che possa essere coinvolto nella lotta per la salvezza. di qui alla fine nelle cinque partite restanti ci si augura che lo spirito ritrovato porti ad un finale di stagione dignitoso.


Carlo Parigi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

> Commenta sul forum

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -