Torna nell'Appennino Tosco-romagnolo l'evento "Sole e Luna

Torna nell'Appennino Tosco-romagnolo l'evento "Sole e Luna

PALAZZUOLO SUL SENIO -  Ben 24 ore no stop di sport nel cuore dell'Appennino Tosco-romagnolo. Nella giornata di sabato 3 e domenica 4 luglio, dalle 20 alle 20, Palazzuolo sul Senio ospita la nuova edizione di "Sole e Luna" una vera e propria maratona senza sosta dedicata a diverse attività sportive. Nel piccolo borgo medievale di confine tra romagna e Toscana sarà così possibile sfidarsi a calcio a 5, ping pong, volano, calcio tennis, corsa con i sacchi, tiro alla fune, calcio Balilla e mini ping pong. Il tutto dividendo i partecipanti in due squadre, quelli del Sole (dal 20 marzo al 23 settembre) e quelli della luna (nati dal 24 settembre al 19 marzo).

 

Inoltre dalle 10 alle 13 del 4 luglio, vi è la possibilità di effettuare un'escursione guidata in mountain bike nel territorio in collaborazione con Seniobike. Dalle 14 alle 19 del 4 luglio, ai presenti si apriranno le porte anche per sfide all'ultima performance a tennis, minigolf e pallavolo mentre dalle 18:30 si terrà l'esibizione del corso di danza moderna a cura dell'insegnante Alice Cavina. Il grande finale della 24 ore sportiva palazzuolese si terrà dalle 19 di domenica con un grande gioco in piscina.

 

Il comitato organizzativo in occasione della manifestazione offre a tutti i partecipanti alcuni momenti conviviali e di ristoro come la colazione alle ore 7 del 4 luglio, la maccheronata alle ore 13:00 e la cocomerata alle ore 16. L'iscrizione al torneo sportivo più lungo dell'Appennino si effettua direttamente al campo sportivo di Palazzuolo dalle 14:00 di sabato 03 luglio con quota di iscrizione di 10 Euro comprensivi della t-shirt Sole/ Luna, del braccialetto Sole/ Luna e dei tre pasti.

 

Durante l' intera manifestazione sarà presente un punto ristoro.

L'evento è organizzato dal comitato Sole/Luna,in collaborazione con Asd Palazzuolo e gode del patrocinio dell'amministrazione Comunale di Palazzuolo sul Senio

Per informazioni: 339.3768028 Annalisa - 339.7399088 Fabrizio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -