Tragedia a Cervia: travolto da camion in retromarcia, muore 68enne

Tragedia a Cervia: travolto da camion in retromarcia, muore 68enne

CERVIA - E’ stato travolto da un camion in fase di retromarcia. E’ morto così Egisto Giorgi, un 68enne residente a Montaletto nell’omonima via. Il tragico incidente si è consumato alle 12 di mercoledì ed è al vaglio ai Carabinieri di Cervia e Milano Marittima, intervenuti sul posto per i rilievi di legge. Secondo i primi accertamenti, la vittima era riuscita di casa per chiedere i danni provocati dal camionista per un’errata manovra nella quale ha spezzato un ramo di una pianta.


Il camionista, un 37enne di nazionalità portoghese, stava percorrendo con un camion che trasportava 40 tonnellate di pesce la via Montaletto in direzione Cervia quando, giunto all’altezza del civico 9, si è fermato per invertire la marcia. Nel compiere la manovra, secondo le indicazioni della moglie dell’autotrasportatore, avrebbe spezzato il ramo di un albero dell’abitazione di Giorgi che, accortasi dell’incidente, è uscito nel cortile per chiedere un risarcimento del danno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo che la donna è risalita sul camion per parlarne con il marito, il mezzo è improvvisamente ripartito travolgendo il 68enne che si trovava ai bordi della strada per verificare il danno provocato. L’uomo, purtroppo, è deceduto pressoché sul colpo. Ora il 37enne è indagato con l’accusa di omicidio colposo. Il mezzo pesante è stato sequestrato dai Carabinieri.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -