Tragedia sul lago di Misurina, suv travolge e uccide due anziani
Tragedia sul lago di Misurina, suv travolge e uccide due anziani
Tragdia nello splendido scenario del Lago di Misurina, non lontano da Cortina. Due persone di 64 e 60 anni sono state travolte da un suv mentre si stavano tranquillamente riposando su una panchina. Il veicolo, un'Audi Q7, è uscito improvvisamente di strada travolgendo la panchina sulla riva del lago in cui stavano riposando Marilena e Antonio Martini, sorella e fratello di 64 e 60 anni di Montecchio Precalcino (Vicenza).
Lo scontro è costato anche il ferimento di altre due persone, due anziane signore di 76 e 65 anni, che facevano parte della stessa comitiva e che sono state poi trasportate in ospedale con l'elicottero per essere curate.
La prima ipotesi è che l'autista del Suv, un uomo di 39 anni che viaggiava assieme alla moglie e ai figli, abbia accusato un malore perdendo il controllo del mezzo e finendo rovinosamente fuori strada. Non ci sarebbero state positività dal controllo sui valori di alcol nel sangue e pare che la velocità di marcia fosse modesta. L'uomo è ora accusato di omicidio colposo plurimo.