TRASPORTI - Abbonamento mensile gratuito, Filippi (GdL): ''Uno spot elettorale''

TRASPORTI - Abbonamento mensile gratuito, Filippi (GdL): ''Uno spot elettorale''

“Un vero e proprio spot elettorale”. Non usa mezzi termini Fabio Filippi, Presidente del Gruppo Assembleare della Libertà alla notizia che la Regione Emilia-Romagna darà ai pendolari, circa 30.000 persone, “un abbonamento gratuito per il mese di maggio, quale parziale risarcimento dei disservizi subiti.”


“Tale operazione – dichiara Filippi - fu compiuta anche nel 2006 e costò alla Regione circa 1.700.000 euro, pagati, si dice, con una quota derivante dagli accantonamenti per le sanzioni elevate a Trenitalia, che però ammontava a circa 1.150.000 euro. Ora che tale operazione venga ripetuta nel 2008, proprio nel mese successivo alle elezioni e con l’annuncio in piena campagna elettorale, fa pensare ad una strana coincidenza. Forse un modo indiretto per suggerire agli utenti di votare il PD?. I pendolari ora lo sanno un mese gratis ad ogni elezione politica”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Filippi ha anche presentato un’interrogazione alla Presidente dell’ Assemblea legislativa per avere chiarimenti in merito all’operazione abbonamenti decisa dalla giunta regionale

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -