Travolto da mezzo pesante in viale Roma: muore 59enne

Travolto da mezzo pesante in viale Roma: muore 59enne

FORLI' - Stava rientrando a casa dopo una consueta giornata di lavoro, ma è stato travolto da un mezzo pesante in viale Roma a Forlì. Il 59enne Silvano Sedioli è deceduto in seguito alle gravissime lesioni riportate nel drammatico incidente. I medici del 118 hanno fatto il possibile per mantenerlo in vita, ma purtroppo è spirato poco dopo all'ospedale ''Morgagni-Pierantoni'' di Vecchiazzano. Gli agenti della Polizia Municipale di Corso della Repubblica stanno cercando di far luce sulla dinamica del sinistro.

Mancavano pochi minuti alle 14. Sedioli stava percorrendo viale Roma in sella ad una bicicletta elettrica in direzione del centro di Forlì. Nell'attraversare la sede stradale è stato travolto da un camion che stava trasportando ghiaia. Il 59enne è caduto rovinosamente per terra, rimanendo schiacciato dalle ruote del mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 che hanno appurato la gravità della situazione, trasportando immediatamente all'ospedale forlivese. Ma la forte emorragia e i traumi interni sono costati cari all'uomo che è cessato di vivere attorno alle 15. I Vigili Urbani stanno lavorano intensamente per chiarire la dinamica del drammatico incidente stradale.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -