Tredozio: riapre la sede ristrutturata dell'Ausl

Tredozio: riapre la sede ristrutturata dell'Ausl

TREDOZIO - Ultimata la ristrutturazione della sede territoriale di Tredozio. A partire dal 31 luglio, i cittadini dell'alta val Tramazzo potranno tornare a rivolgersi alla storica struttura di via Repubblica 28 (telefono 0546-943897). Qui troveranno spazio diversi servizi: il CUP, lo sportello unico dell'anagrafe sanitaria, la pediatria di comunità, il consultorio familiare, gli ambulatori specialistici, l'igiene pubblica e l'Avis.

 

Per quanto riguarda gli orari dei servizi, il CUP è aperto il lunedì dalle 11 alle 13, il martedì e il giovedì dalle 7.30 alle 13, mentre la pediatria di comunità riceve solo su appuntamento, così come il consultorio familiare. Gli ambulatori specialistici - centro prelievi e cardiologia - sono accessibili previo appuntamento al Cup, e lo stesso vale per gli uffici dell'Igiene pubblica (attività ambulatoriale, profilassi, malattie infattive/vaccinazioni, attività medico legale certificativi ambulatoriale).

 

All'interno del rinnovato edificio opereranno pure i medici di medicina generale di Tredozio (tel.0546/943469), che fanno parte del Nucleo di Cure Primarie del Tramazzo. Pertanto, i cittadini di Tredozio, oltre che al loro medico curante, possono rivolgersi, in caso di necessità, anche a tutti gli altri medici del Nucleo sia a Tredozio sia a Modigliana 

 

Il trasloco dalla casa di riposo, dove un anno e mezzo fa erano stati trasferiti provvisoriamente i servizi, avrà luogo il 29 e 30 luglio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -