Trieste, prima si sposa e poi scappa con l'amico di lui

Trieste, prima si sposa e poi scappa con l'amico di lui

Si sposa e dopo qualche decina di minuti scappa con l'amico di lui. Non è la nuova puntata di Beautiful né la scena clou della classica commedia americana. E' successo davvero, a Trieste, il 16 maggio scorso ma solo oggi ne dà notizia "Il Piccolo", quotidiano della città friulana. I protagonisti della singolare vicenda sono Andrea, impiegato bancario di 34 anni, e Sara, 33, che lavora per una finanziaria di Monfalcone, in provincia di Gorizia.

 

Il 16 maggio scorso era tutto pronto: abito, fiori, torta nuziale. Dopo essersi sposati in Comune, i due piccioncini si sono diretti al Castello di Miramare per realizzare le classiche fotografie di rito. Finito il book fotografico, Sara si è andata a cambiare d'abito, dicendo ad Andrea che l'abito nuziale era troppo ingombrante per il ricevimento. Andrea ha così deciso di andare con gli altri invitati al ristorante, dove si sarebbe tenuto il pranzo, mentre la sposa è salita sulla Bmw guidata dall'amico di lui e addobbata a tema per le nozze.

 

Ma per qualche ora nessuno ha risposto al telefono: né l'amico, né la sposa di Andrea. Il gelo è calato sul ricevimento, dove qualcuno ha anche ipotizzato che fosse successo qualcosa di grave. Ed effettivamente qualcosa era successo: niente di tragico, per carità, ma la sposa aveva deciso di svignarsela con uno dei migliori amici di lui, tra l'altro compagno di squadra di Andrea.

 

Dopo un po' ecco che Sara risponde al cellulare, e come riporta "Il Piccolo" gela Andrea con queste parole: "Scusami, ho capito solo ora di avere sbagliato. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte". Con tanti auguri.

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -