Turismo: è ufficiale, Liviana Zanetti presidente dell'Apt. Babbi confermato a.d.

Turismo: è ufficiale, Liviana Zanetti presidente dell'Apt. Babbi confermato a.d.

Turismo: è ufficiale, Liviana Zanetti presidente dell'Apt. Babbi confermato a.d.

Liviana Zanetti è la nuova presidente di Apt Servizi s.r.l. E' stata nominata oggi dalla Giunta regionale. La durata dell'incarico è di quattro anni, come previsto dallo Statuto della società composta da Regione Emilia-Romagna e Unioncamere. Riconfermati, nel corso dell'assemblea dei soci dell'Apt che si tenuta a Bologna, Andrea Babbi e Stefano Bollettinari nel consiglio di amministrazione. I soci hanno proposto la riconferma di Babbi in qualità di amministratore delegato.


Grande apprezzamento è stato espresso da Regione, Unioncamere e dai consiglieri di amministrazione per il lavoro svolto con alta competenza e professionalità dal presidente uscente Massimo Gottifredi.


La presidente Zanetti
Vicesindaco e assessore al Turismo, Termalismo e Nuove Tecnologie nel Comune di Bagno di Romagna nel 2009, Zanetti, forlivese, è stata in precedenza assessore della giunta provinciale di Forlì-Cesena con delega a Cultura, Politiche Internazionali, Università, Pari Opportunità e Istruzione Pubblica (1999-2000) e, nel Comunale di Forlì, assessore alla Comunicazione, Decentramento, Politiche Giovanili, Eventi Istituzionali e Volontariato (2004-2009).    

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di mm77
    mm77

    Un (giusto ?) risarcimento da parte del partito per l'ingiusta estromissione dal Parlamento per colpa della siciliana Finocchiaro che le ha scippato il posto. Il fatto che sia romagnola non è garanzia di un buon lavoro che comunque le auguro, con l'auspicio che sia capace di valorizzare il marchio "Romagna" nel mondo, evitando di sprecare inutilmente soldi pubblici per finanziare i viaggi televisivi di piacere di qualche comico bolognese.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -