TURISMO - In edicola con Mare&Monti ''La Romagna dei Castelli''

TURISMO - In edicola con Mare&Monti ''La Romagna dei Castelli''

E’ in edicola con il numero di aprile di mare&monti, la rivista di turismo ed enogastronomia realizzata da PrimaPagina editore, La Romagna dei castelli, guida in 52 pagine a colori divisa in otto itinerari fra le province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.


La guida, realizzata da PrimaPagina editore e promossa dal club di prodotto Castella in collaborazione con l’Altra Romagna, è arricchita al suo interno anche da un abstract dei testi in lingua inglese.


Un piccolo e utile vademecum per scoprire le rocche malatestiane e gli antichi baluardi medievali e rinascimentali che costellano il paesaggio, dalla vallata del Conca alla Bassa ravennate, passando per le terre bagnate dal Rubicone e dal Savio, fino al territorio di confine della Romagna Toscana.

Da Cesenatico al Monte Fumaiolo, dalle spiagge della Riviera alle dolci colline di Roncofreddo e Bertinoro, questo numero di m&m si presenta con un carnet fitto di appuntamenti culturali, sagre ed eventi alla scoperta dei colori e dei profumi della primavera.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Colori e profumi che si fanno ancora più intensi al sole delle dolci colline di Bertinoro, zona particolarmente vocata ad una produzione enologica di qualità. O al Grand Hotel di Castrocaro Terme, dove i sommelier di Ais Romagna si ritrovano tutti insieme lunedì 21 aprile per festeggiare il Sagratino Day International dedicato al nobile vino del Montefalco.

Al costo invariato di 1,50 euro, m&m di aprile è disponibile in tutte le edicole della Romagna insieme alla guida sui castelli, per offrire al pubblico le proposte più interessanti dal territorio in un mese che invita a rimettersi in moto e a esplorare piccoli angoli di mondo ricchi di storia e di tradizioni, di arte e di natura, di sapori e suggestioni.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -