TURISMO - In Regione prosegue esame della nuova legge

TURISMO - In Regione prosegue esame della nuova legge

BOLOGNA - La commissione "Turismo Cultura Scuola Formazione Lavoro Sport", alla presenza dell'assessore Pasi, procede nell'esame del Progetto di Legge d'iniziativa della Giunta, che modifica e integra la Legge Regionale 7/1998 (Organizzazione turistica regionale.


Interventi per la promozione e commercializzazione turistica), valutando e votando gli emendamenti presentati dai consiglieri. Sono stati approvati, quasi sempre all'unanimità o con l'astensione di AN, i primi 10 articoli con una serie di modifiche rispetto al testo licenziato dalla Giunta, al fine di rispondere alle sollecitazioni uscite nella recente udienza conoscitiva.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La nuova Legge produce una semplificazione legislativa, modificando in più parti la L.R. 7/1998 e abrogando, in tutto o in parte, le L.R. 47/1996, 22/1994, 35/1993, 28/1993.
La commissione dovrebbe riunirsi anche la prossima settimana per concludere l'esame del testo, che a quel punto sarebbe iscritto all'ordine del giorno dell'Assemblea. Sono già stati nominati i relatori: Massimo Pironi (DS) per la maggioranza, e Marco Lombardi (FI) per la minoranza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -