TURISMO - La ''Notte Rosa'' in diretta su TeleRomagna

TURISMO - La ''Notte Rosa'' in diretta su TeleRomagna

FORLI’ - Tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio la notte sulla Riviera si tinge di rosa con spiagge, negozi, musei aperti e spettacoli ed animazioni ovunque.

Per celebrare l’evento, Teleromagna dedica alla Notte Rosa un’ampia diretta, dalle 21.30 alle 24.00, fin quando la costa si tingerà di fuochi d’ artificio rosa, per uno spettacolo unico da non perdere.

Si tratta dell’unica diretta televisiva della Notte Rosa. La serata sarà condotta dal direttore di Rai3 Emilia Romagna, Fabrizio Binacchi, e dalla giornalista di Teleromagna Maria Pia Persiani.

Sul palco, tra gli altri, si esibiranno gli Artisti Italiani, gruppo reduce da San Remo, insieme ad Alan Sorrenti, con momenti di grandi comicità grazie alla presenza dei comici di Zelig.

Nel corso della serata, inoltre, verranno effettuati collegamenti con l’Ippodromo del Savio di Cesena per seguire le corse e lo spettacolo che la Società Cesenate Corse al Trotto ha organizzato per l’occasione.

Lo spettacolo, organizzato dal comune di Gatteo insieme agli altri comuni dell’Unione ed in collaborazione con le Province di Rimini e Forli-Cesena, si avvarrà della collaborazione tecnica e artistica di Teleromagna. La regia della serata è affidata ad Andrea Masoni, noto organizzatore di eventi televisivi e tra i principali consulenti e collaboratori di Teleromagna.

La Notte Rosa televisiva sarà anche una Notte Rosa di solidarietà. Verranno infatti vendute nella piazza principale di Gatteo migliaia di rose di color rosa; il ricavato sarà devoluto all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) che sarà presente in piazza con un proprio stand.

Il programma può anche essere visto, sempre nello stesso orario, anche on line via internet, visitando il sito www.teleromagna.it e cliccando su TV ON-LINE.


Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -