Turismo: Luca Toni mette 'in rete' l'Emilia-Romagna

Turismo: Luca Toni mette 'in rete' l'Emilia-Romagna

Turismo: Luca Toni mette 'in rete' l'Emilia-Romagna

"Anche un grande sportivo, un campione del mondo come lui, non può reggere alla tentazione delle eccellenze enogastronomiche dell'Emilia Romagna!". Lo scrive il sito online del quotidiano tedesco Bild (www.bild.de) mettendo in rete il calendario promozionale "Luca Toni 2009" firmato dal testimonial turistico dell'Emilia Romagna in Germania. "Il campione - spiega la Bild - fa promozione per la sua amata terra in qualità di ragazzo/calendario".

 

Dopo aver accennato al desiderio del calciatore di "ritornare in Italia" l'articolo della Bild online parla di un Luca Toni "ambasciatore" dell'Emilia Romagna come destinazione di vacanza in Germania descrivendo nel dettaglio il calendario 2010. "La serie di scatti - si legge nel testo - ritrae Luca Toni alla guida di una Vespa che traina un carrello pieno di borse dopo uno shopping, mentre beve un cocktail attorniato da ragazze in bikini, in pantaloncini e torso nudo in sella a una mountain bike, seduto su un divano tra amici mentre gusta un caffè espresso ed esclama:‘Questa è la dolce vita!'"

 

Già l'edizione 2009 del calendario con Luca Toni - conclude il testo della Bild - "è stata un grande successo" ora, per il 2010, c'è il bis con l'affascinante sportivo emiliano romagnolo: chiunque potrà riceverne una copia a casa accedendo al sito Internet www.original-italienisch.de

 

Anche il quotidiano di Monaco di Baviera "TZ" ha scritto, il 1 dicembre, del calendario Luca Toni 2010 pubblicando, in una mezza pagina, diverse foto e invitando i lettori interessati a richiederlo via Internet.

 

Il calendario promozionale 2010 in Germania dell'Emilia Romagna con Luca Toni è stato presentato lo scorso 12 novembre nella giornata inaugurale della 6 Giorni ciclistica di Monaco di Baviera alla presenza dello stesso testimonial turistico regionale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -