TURISMO - Ponte del primo maggio, tutto esaurito in riviera

TURISMO - Ponte del primo maggio, tutto esaurito in riviera

RIMINI – E’ cominciato il lunghissimo ‘ponte’ del Primo maggio: un’occasione da non perdere per evadere dallo stress quotidiano, un’opportunità di business per la riviera. Ma anche un motivo di inevitabili disagi al traffico, visto che sono oltre 10 milioni gli italiani in viaggio e una parte consistente di questi transiterà dalla Romagna, dove è previsto il tutto esaurito. Negli alberghi tra Marina di Ravenna e Cattolica è quasi ovunque tutto esaurito.


PIENONE IN RIVIERA DA RAVENNA A CATTOLICA - Per i turisti dell’ultimo minuto, sono poche le speranze di trovare anche un posto libero nella riviera romagnola per questo lungo fine settimana che arriva fino a martedì. Le prenotazioni registrano il tutto esaurito e preannunciano un week-end da ricordare, complice anche il bel tempo previsto. Infinito il calendario di eventi da Marina Ravenna a Cattolica. Oggi ci sarà anche il premier Romano Prodi, atteso a Rimini per il congresso dei Comunisti italiani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CESENATICO SI PREPARA ALL’ASSALTO - Arriva il ponte del 1° maggio e gli albergatori ringraziano. Soprattutto famiglie del nord e del centro hanno già riempito alcune strutture. Preferiti gli alberghi a 3 stelle, con prezzi da 38 a 45 euro, per la pensione completa. Anche lo sport dà un grande contributo, con i tornei giovanili dell’ ”Euro Camp” di Ponente e le presenze legate al ciclismo. Ed è quasi pronta la ‘perla’ di Gatteo: il “Gatteo Mare Village”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -