TURISMO - San Leo si promuove in Puglia

TURISMO - San Leo si promuove in Puglia

SAN LEO - Il Comune di San Leo continua l’azione promozionale del proprio territorio e delle proprie peculiarità turistiche, culturali, monumentali, museali ed enogastronomiche partecipando, in qualità di Paese Bandiera Arancione, a Expolevante edizione 2007, a Bari dal 14 al 22 aprile. L’assessore al turismo Carla Bonvicini sarà presente presso lo stand della Regione Marche per l’iniziativa che vede coinvolti i Paesi Bandiera Arancione Gruppo Marche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La possibilità di scoprire a 360°, su un layout che agevola la visita, tutte le attività che prevedono il coinvolgimento diretto del pubblico nel settore degli hobbies e del tempo libero, fanno di Expolevante l'appuntamento fieristico più atteso. Un caleidoscopio di proposte per tutte le attività che si svolgono all’area aperta, e per quelle che hanno luogo negli interni. Il Comune di San Leo ha ottimi motivi per partecipare a questa Fiera considerato che la nostra città è meta di turisti che vanno alla ricerca oltre che delle bellezze paesaggistiche anche di conoscere luoghi insoliti, riscoprire saperi e sapori lontani, provare emozioni lungo itinerari inusuali, con la possibilità di utilizzare anche l’ area di sosta attrezzata che si trova all’interno del nostro paese.”

Un programma fittissimo di appuntamenti e di occasioni che stimolano la curiosità e la creatività e rendono Expolevante irrinunciabile. Torna, come ogni anno, MARATONA A TAVOLA l'unica manifestazione europea itinerante dedicata al patrimonio italiano enogastronomico con degustazione di prodotti tipici e gare enogastronomiche - 16^ ed. GALLERIA dei SAPORI EUROPEI, Mostra-mercato itinerante dell'Enogastronomia Europea.
All’interno di Expolevante si svolge Expoturismo, al fine di realizzare un progetto mirato alla rivalutazione del territorio coinvolgendo tutte le aziende di settore. Expoturismo 2007 è l’unico Salone Internazionale del Turismo del Mezzogiorno aperto sia ai grandi operatori turistici che ai consumatori finali, e vanta inoltre la costante presenza di oltre 200.000 visitatori.
La manifestazione inoltre prevede un ricco calendario di Eventi, quali Forum di Approfondimento e Convegni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -