TURISMO - Sbarca a Roma l'offerta turistica emiliano-romagnola

TURISMO - Sbarca a Roma l'offerta turistica emiliano-romagnola

Il turismo emiliano-romagnolo protagonista in Piazza del Popolo a Roma, dove parteciperà alla manifestazione “Globe in the city”, appendice in città della rassegna turistica internazionale “Globe” che si svolgerà dal 13 al 16 marzo nella nuova Fiera di Roma. In quattro stand, caratterizzati da immagini rappresentative delle diverse offerte, le Unioni di Prodotto Costa Adriatica, Appennino, Città d’arte, Terme presenteranno le loro proposte turistiche.


A Roma saranno presenti anche rappresentanti di sei club di prodotto regionali (Terre Emiliane, Parma Incoming, Forlì arte, turismo e congressi, Cattolica Inn, Adriasol Hotels Cervia, Ferrara Turismi) che presenteranno proposte di soggiorno per tutti i gusti. Una presenza particolarmente gradita, in queste quattro giornate di “Globe in the city” in piazza del Popolo, sarà quella dei rappresentanti di quattro parchi tematici regionali. Personale dei parchi tematici Oltremare di Riccione, Mirabilandia (Ravenna), Italia in Miniatura (Rimini) e dell’Acquario di Cattolica distribuirà materiale promozionale (assieme a gadget) “animando” così la presenza dei quattro stand delle quattro Unioni di prodotto regionali.


La presenza del turismo regionale a “Globe in the city” acquista poi una particolare importanza per la mole di contatti diretti che, durante le giornate della rassegna, operatori e rappresentanti dei parchi tematici, avranno con tutti quelli che faranno visita agli stand di Piazza del Popolo.


Un aspetto questo che, domenica 16 marzo, sarà amplificato da un evento sportivo molto importante (la maratona di Roma che passerà da Piazza del Popolo): una giornata di festa che coinvolge ogni anno migliaia di spettatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Abbiamo scelto di essere presenti a Globe 2008 con questa formula – afferma il presidente di Apt servizi Massimo Gottifredi – per privilegiare il contatto diretto tra le nostre proposte turistiche e l’universo dei potenziali interessati a vacanze e soggiorni nella nostra regione”. Particolarmente importante – prosegue il presidente di Apt servizi – “sarà la presenza dei rappresentanti di quattro nostri parchi tematici, da sempre ‘traino’ di una nuova stagione turistica che inizia, in un bacino per noi molto importante come quello romano e laziale”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -