Tutti pazzi per l'iPhone: un milione di prodotti venduti

Tutti pazzi per l'iPhone: un milione di prodotti venduti

Tutti pazzi per l'iPhone: un milione di prodotti venduti

Negozi presi d'assalto per l'iPhone. E' arrivato questo week end in Italia l'attesissimo prodotto di terza generazione della Apple. Alla fine della maratona, sono stati un milione i prodotti che sono stati acquistati, con grande soddisfazione dell'amministratore delegato della Apple, Steve Jobs.

 

La iPhone mania è scoppiata e le code per l'acquisto del nuovo cellulare sono state ininterrotte sia sabato che domenica. Il modello è stato messo in vendita in 21 Paesi del mondo. Ed il lancio era avvenuto soltanto venerdì scorso, l'11 luglio. Da allora lo si può trovare in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti. In Francia arriverà dal 17 luglio.

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il successo del nuovo prodotto è testimoniato anche dall'ondata di contatti registrato dal negozio Internet di Apple. Sono stati già scaricati oltre 10 milioni di applicativi dal nuovo rivoluzionario App Store, dal momento in cui è stato lanciato alla fine della scorsa settimana.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -