Tutto pronto per l'elezione di Miss Russi

Tutto pronto per l'elezione di Miss Russi

RUSSI - Torna nel ravennate il concorso Miss Italia,lo spettacolo dell'estate interpretato da tante ragazze di età compresa tra i 17 e i 26 anni. L'appuntamento con la bellezza italica è fissato per Mercoledì 22 Giugno a Russi in Piazza Farini,nel cuore del centro storico, pronto ad ospitare una tappa del concorso di bellezza più prestigioso delle penisola, per l'elezione di "Miss Russi 2011".

 

La manifestazione,che rientra nell'iniziativa "Russi Sotto le Stelle" è organizzata dal Consorzio Russi Centro di Romagna ,con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale,la collaborazione dell'agenzia Spettacolo Vivo e il fattivo l sostegno di aziende locali, vedrà la partecipazione, oltre alle "Miss" in gara per le fasce di bellezza, anche delle finaliste regionali del concorso Miss Italia,che già dalle 18.30 saranno sul palco per le prove Live delle coreografie che apriranno lo spettacolo serale.

 

Il sipario di Miss Italia si aprirà alle 21.30 e prenderà il via lo Show dell'estate, fatto di eleganza, di buon gusto, uno spettacolare format che oltre alle rituali sfilate,racconterà, grazie all'ausilio di filmati esclusivi, la storia dei 72 anni del concorso più amato dagli italiani. Alle 23.30 la proclamazione della nuova Miss Russi 2011 che accederà di diritto alle finali regionali di Miss Italia e l'assegnazione dei titoli di ,Miss Rocchetta Bellezza, Miss Peugeot, Miss Wella Professional e "Miss Liceo Ravenna 2011" (la nuova reginetta della scuola),fascia dedicata alle studentesse liceali o istituto superiore, di Ravenna e provincia con un'età minima di 17 anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -