Ubriaca aggredisce barista e fugge in auto: arrestata dopo inseguimento

Ubriaca aggredisce barista e fugge in auto: arrestata dopo inseguimento

Ubriaca aggredisce barista e fugge in auto: arrestata dopo inseguimento

CERVIA - Alterata dai fumi dell'alcol, ha aggredito il titolare del bar "La Rosa", ubicato sulla Statale 16 Adriatica a Ravenna, e quindi si è dalla fuga a bordo di una Mercedes Classe A. Ad intercettare il veicolo sono stati i Carabinieri che hanno ingaggiato un pericoloso inseguimento, conclusosi all'altezza del ristorante "Le Ghiaine". Poi ha tentato di sfuggire all'arresto aggredendo i militari. Protagonista della notte ‘brava' una cubana di 29 anni.

 

Si tratta di Eldrys Limonta Montoya, residente a Castrocaro, arrestata per violenza, minaccia e oltraggio a un pubblico ufficiale. I fatti si sono svolti nella tarda serata di giovedì, intorno alle 22. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti presso il bar "La Rosa", dove il proprietario ha denunciato di esser stato aggredito da una coppia di avventori in evidente stato di ubriachezza ed alterazione psicofisica, che è poi scappata a bordo di una Mercedes Classe A.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I militari si sono immediatamente attivati nelle ricerche dell'automobile, intercetta lungo la Adriatica. Ne è nato un rocambolesco inseguimento che si è concluso nei pressi del ristorante"Le Ghiaine" grazie ad una manovra di sbarramento condotta trasversalmente dalle "gazzelle" dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della stazione di Cervia. La cubana, ha tentato di sottrarsi al controllo degli uomini dell'Arma, aggredendoli, motivo per il quale la stessa veniva immobilizzata ed arrestata. La donna è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della Compagnia di Cervia in attesa del processo per direttissima.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -