Udinese-Cesena, rabbia Ficcadenti: ''Il goal era in fuorigioco''

Udinese-Cesena, rabbia Ficcadenti: ''Il goal era in fuorigioco''

Udinese-Cesena, rabbia Ficcadenti: ''Il goal era in fuorigioco''

UDINE - All'ultimo assalto dell'Udinese il Cesena è andato ko. A decidere l'anticipo della sesta giornata di campionato è stata una zampata del marocchino Benatia al 93'. Un goal che ha mandato su tutte le furie mister Massimo Ficcadenti: "Era da annullare perché Sanchez era mezzo metro in fuorigioco. Non voglio far polemiche, ma è un dato di fatto".

 

Secondo l'allenatore marchigiano i bianconeri  hanno disputato "una buona gara riuscendo anche in tre ripartenze". Nel secondo invece l'Udinese è salita in cattedra: "E' partita fortissimo - ha ammesso -. Ma siamo riusciti a reggere. Chiaramente il Cesena deve lottare sempre con il coltello tra i denti per fare risultati".

 

Inutile nascondere il rammarico: "Perdere al 48' del secondo dispiace - ha ammesso -. Se poi il gol è in fuori gioco dispiace ancora di più".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di armando
    armando

    E' vero il gol non era regolare, ma vederlo in mezzo a quel marasma era veramente dura. Comunque l'udinese ha meritato la vittoria per le occasioni, ma la difesa del cesena ha retto abbastanza bene. Non capisco invece perchè far entrare Lauro che crea più problemi che altro, in tutte le partite su 10 passaggi ne sbaglia 9 !!! Visto che abbiamo un giocatore notevole di nome Jimenez, non sarà ancora in condizione, ma per fare 10 minuti va benissimo, inoltre credo che la palla la sappia tenere. Dai Burdel!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -