Un turista è per sempre: in vacanza a Misano da 79 anni

Un turista è per sempre: in vacanza a Misano da 79 anni

Un turista è per sempre: in vacanza a Misano da 79 anni

L'Hotel Vanni di Misano fa un tris di turisti fedeli. I titolari dell'hotel misanese assieme all'assessore al Turismo, Claudio Baschetti, hanno premiato con il Diploma di Turista Fedele tre famiglie decane del turismo locale. Tra queste c'è un vero e proprio record: una vita in vacanza a Misano! E' quello siglato da Gabriele Nicolini originario di Padova e poi trasferitosi a San Marino, che mise piede sul litorale adriatico nel 1931 ad un anno d'età

 

 e continuò assieme ai genitori e fratelli e poi con la mogli e Bruna e la sua famiglia a trascorrere le vacanze estive a Misano. Anche la fedeltà alla stessa struttura alberghiera è qualcosa di impressionante: ben 65 anni. In questi 79 anni da turista misanese in tanti hanno avuto modo di conoscerlo, tanto che è considerato da molti una sorta di compaesano.

 

Assieme al signor Nicolini sono stati premiati i coniugi Vanhees Antoinette e Descamps Yves, che tornano all'Hotel Vanni dal 1973.Sono molto affezionati alla cittadina ed ora vengono accompagnati anche dal figlio con la moglie e i consuoceri.

 

Prosecutore di una tradizione vacanziera di famiglia è il signor Guenther Trampitsch, proveniente dall'Austria. I suoi genitori hanno scelto l'Hotel Vanni dal 1954 ed hanno continuato a soggiornare a Misano fino pochi anni fa. Guenther che giunse a Misano in tenera età, continua a scegliere la 'Terra dell'ospitalità' portando con sé la figlia Anita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -