Una domenica nera per la 'Reale': due giovani gravemente feriti in poche ore

Domenica nera per la "Reale" di Ravenna. L'arteria è stata infatti teatro di due brutti incidenti stradali che ha visto il coinvolgimento in entrambi i casi di giovani

Domenica nera per la "Reale" di Ravenna. L'arteria è stata infatti teatro di due brutti incidenti stradali che ha visto il coinvolgimento in entrambi i casi di giovani. Il primo è avvenuto alle prime luci dell'alba di domenica, all'altezza di via Carraie Veneziane. Nella circostanza un 23enne, presumibilmente per un colpo di sonno, è finito fuori strada mentre si trovava al volante di una Fiat Punto. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri di Russi.

Il secondo si è consumato nella tarda serata, all'altezza del civico 325, a Glorie di Mezzano. Il ferito è un ragazzo di 21 anni, che viaggiava in sella ad una Ducati Monster. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Faenza. Soccorso dal "118", è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio ravennate.

DOMENICA NERA SULLA REALE

- Sbandata in moto e schianto nel cortile di un'abitazione
- Colpo di sonno e uscita di strada

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -