Una domenica nera per la 'Reale': due giovani gravemente feriti in poche ore

Domenica nera per la "Reale" di Ravenna. L'arteria è stata infatti teatro di due brutti incidenti stradali che ha visto il coinvolgimento in entrambi i casi di giovani

Domenica nera per la "Reale" di Ravenna. L'arteria è stata infatti teatro di due brutti incidenti stradali che ha visto il coinvolgimento in entrambi i casi di giovani. Il primo è avvenuto alle prime luci dell'alba di domenica, all'altezza di via Carraie Veneziane. Nella circostanza un 23enne, presumibilmente per un colpo di sonno, è finito fuori strada mentre si trovava al volante di una Fiat Punto. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri di Russi.

Il secondo si è consumato nella tarda serata, all'altezza del civico 325, a Glorie di Mezzano. Il ferito è un ragazzo di 21 anni, che viaggiava in sella ad una Ducati Monster. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Faenza. Soccorso dal "118", è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio ravennate.

DOMENICA NERA SULLA REALE

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

- Sbandata in moto e schianto nel cortile di un'abitazione
- Colpo di sonno e uscita di strada

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -