Una forlivese alla 'corte' di Berlusconi

Una forlivese alla 'corte' di Berlusconi

Immagine tratta del profilo Facebook di Iris Berardi

C'è anche una ragazza forlivese nella liste delle donne che secondo la procura di Milano che indaga il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile, frequentavano la villa di Arcore. Si tratta di Iris Berardi, forlivese di origini brasiliane, lineamenti mediterranei, bellezza pura e affascinante. Lei non è tra gli indagati, ma secondo i pm potrebbe aver partecipato ad eventi o cene nella villa berlusconiana, assieme tra l'altro alla riminese Nicole Minetti.

 

> IL VIDEO DI IRIS BERARDI

 

Iris è una delle "ragazze di via Olgettina", definizione con la quale si identificano le 14 bellezze che vivono in uno stabile di Milano Due, appunto al civico 65 di via Olgettina, all'interno di un residence che secondo le ricostruzioni giornalistiche (che citano fonti della Procura) sarebbe stato loro concesso in comodato d'uso in cambio di serate ad Arcore.

 

Tra le vicine di casa di Iris, ad esempio, ci sono anche le gemelle Eleonora e Imma De Vivo, rese famose per la loro partecipazione ad una delle edizioni de "L'Isola dei Famosi".  

 

Iris a Forlì ha mantenuto alcuni contatti, nonostante la scelta compiuta qualche tempo di scommettere tutto sul mondo dello spettacolo e trasferirsi a Milano. Dopo aver frequentato le scuole medie in città e aver lavorato in un bar di piazza Cavour, la bella ragazza nel 2007 ha partecipato a Miss Mondo, poi alle selezioni per Miss Italia. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -