Unità d'Italia, Predappio: il sindaco invita ad esporre il tricolore

Unità d'Italia, Predappio: il sindaco invita ad esporre il tricolore

PREDAPPIO (FC) - Il sindaco di Predappio Giorgio Frassineti assieme a tutta l'Amministrazione Comunale invitano i cittadini ad esporre il tricolore in occasione delle giornate del 16 e 17 marzo.


La "Notte Tricolore" si festeggia ufficialmente mercoledì 16 marzo nella Villa I Raggi, in località Colmano. La festa si apre alle ore 18,00 con il saluto del Sindaco di Predappio Giorgio Frassineti e del Sindaco di Rocca San Casciano Rosaria Tassinari, riuniti presso il busto di Giuseppe Garibaldi posto a ricordo del transito dell'eroe in questi luoghi, avvenuto il 18 agosto del 1849.
La serata prosegue con un aperitivo a base dei vini offerti dai produttori dell'Associazione per la promozione del Sangiovese di Predappio, mentre alle ore 19,00, al Ristorante "E Galet" di Colmano, si terrà la relazione dello storico Pierluigi Toledo sul tema "Garibaldi in Romagna".


Una "Cena Tricolore" (ore 20,30) concluderà quindi la serata (costo della cena 20,00 euro; prenotazione obbligatoria, tel  0543 921136 - 0543 767618).

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di predappio68
    predappio68

    ... ennesima iniziativa insensata, che NON ACCOGLIERA' ALCUN CONSENSO DAI PREDAPPIESI, escluso quelli obbligati dal partito della sinistra!!! ANDRO' PERSONALMENTE A CONTARLI . di maggioranza....Ma è possibile che quando si parla di mangiare e BERE VINO il ns sindaco perda la testa !!!....giorgino !!!!!!!!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -