Università, domande per assegni formativi fino al 3 dicembre

Università, domande per assegni formativi fino al 3 dicembre

Gli studenti universitari dell'Emilia Romagna hanno tempo fino al 3 dicembre per presentare la domanda di assegni formativi di Er.Go, destinati a favorire l'accesso e la frequenza a Master, corsi di Alta Formazione e specializzazione all'estero nel 2010 e 2011.

 

Gli assegni formativi - incompatibili con  altri contributi o aiuti pubblici o privati erogati per la stessa finalità - sono un ulteriore strumento a sostegno degli studenti universitari dell'Emilia Romagna proposto da Er.Go, e sono destinati a coprire fino al 70% delle spese richieste per le tasse di iscrizione a master, corsi di Alta Formazione e specializzazione all'estero, assicurando - sulla base di un apposito bando - contributi che variano da 2000 sino a 4000 euro in base alla condizione economica.

 

La domanda deve essere presentata entro il 3 dicembre 2010 compilando il modulo presente sul sito www.er-go.it. Le graduatorie saranno pubblicate on-line entro il 31 gennaio 2011.

 

Per ogni tipo di informazione gli studenti possono fare riferimento, oltre che al sito, anche al call center: 051-6436900.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -