Urlo di Bogdani al 94', il Cesena strappa un punto al Lecce

Urlo di Bogdani al 94', il Cesena strappa un punto al Lecce

Urlo di Bogdani al 94', il Cesena strappa un punto al Lecce

CESENA - Un acuto di Bodgani al 94', fino in quel momento evanescente, ha restituito il sorriso a Massimo Ficcadenti. Il Cesena ha strappato al ‘Via del mare' di Lecce un punto che vale doppio, perché conquistato in casa di una diretta avversaria per la lotta alla salvezza. I giallorossi hanno espresso un calcio migliore rispetto ai bianconeri, trovando il vantaggio dopo una partenza a tutto gas all'undicesimo con un'incornata di Daniele Corvia dopo un corner di Olivera.

 

Subito dopo il vantaggio, il Lecce ha pensato a difendersi con ordine e ripartire in contropiede. Bella la parata di Antonioli sul destro di Olivera. La squadra di Gigi De Canio ha mancato il raddoppio con Corvia dopo un altro calcio d'angolo di Olivera. Per il Cesena l'unica nota positiva è stata Jimenez, che nel finale di primo tempo ha provato a mettere i brividi alla difesa salentina. Nella ripresa c'è stato l'arrembaggio dei bianconeri, ma senza particolare lucidità.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ficcadenti ha dato maggior spinta all'attacco, inserendo Budan per Caserta. Tuttavia grosse occasioni da rete non se ne sono viste fine al 37', quando l'arbitro Bergonzi ha visto in area di rigore un fallo di mano di Tomovic. Dal dischetto Budan si è fatto ipnotizzare da Rosati, fallendo l'1-1. Pareggio che è arrivato in piena zona Cesarini con un colpo di testa di Bogdani su cross di Ceccarelli. Per il Cesena mercoledì nuova sfida salvezza contro il Catania al Manuzzi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -