Vacanze finite e incidenti, traffico intenso in autostrada

Vacanze finite e incidenti, traffico intenso in autostrada

Vacanze finite e incidenti, traffico intenso in autostrada

Traffico intenso su tutto il tratto romagnolo di A14. La fine delle vacanze per molti turisti e incidenti che si sono verificati nella mattinata nel tratto riminese tra Cattolica e Riccione, stanno mettendo a dura prova la pazienza degli automobilisti. Per tutta la mattina il traffico è stato molto intenso in entrambe le direzioni, mentre alle 12.30 è soprattutto in direzione Nord che si registrano i maggiori problemi. Code a tratti si registrano tra Forlì e Imola, mentre in direzione sud tra Bologna e Faenza.

 

Verso sud traffico intenso anche tra Cattolica e Pesaro. Il traffico intenso non ha potuto che incentivare i sinistri, che si sono verificati numerosi lunedì mattina sul tratto romagnolo dell'autostrada. Il più grave di cui si ha notizia si è verificato attorno alle 8 nei pressi di Imola, dove una Golf è andata completamente distrutta dopo uno scontro con un mezzo pesante.

 

Dopo la collisione l'auto ha colpito il new jersey per poi arrestare la sua marcia nella corsia di sorpasso, in posizione estremamente pericolosa. Il traffico è stato bloccato a lungo. Sul posto per soccorrere le due donne ferite, una in modo più grave ma non in pericolo di vita, è arrivata l'elimedica. Coinvolto anche un bambino, rimasto fortunatamente praticamente illeso.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -