VACANZE - Grande successo per la quinta edizione di 'Children's Tour'

VACANZE - Grande successo per la quinta edizione di 'Children's Tour'

Sono stati oltre 23.000 i turisti “formato famiglia” che da venerdì a domenica hanno visitato il Salone delle vacanze 0-14. Famiglie con bambini, con e senza passeggino, hanno approfittato della manifestazione per scegliere la meta per le prossime ferie estive o per prenotare un weekend primaverile “fuori porta”. Ottima, dunque, l’affluenza di pubblico per la quinta edizione di Children’s Tour, con un incremento del 20% rispetto allo scorso anno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


A farla da padrone sono stati ancora una volta i più piccoli, impegnati a saltare sui gonfiabili, a provare la baby dance, a imparare l’arrampicata e a… incontrare i loro eroi! Sono stati infatti i Gormiti gli ospiti più attesi, che hanno mandato letteralmente i visibilio i bambini presenti al Salone domenica pomeriggio: i mitici abitanti del mondo di Gorm ieri si sono presentati a ModenaFiere in carne e ossa e hanno animato l’ultimo pomeriggio di apertura della manifestazione, mettendosi a disposizione dei piccoli fan per foto e autografi.

Non sono mancati ricchi premi, naturalmente “vacanzieri”. Due famiglie iscritte all’associazione Famiglie Numerose dell’Emilia Romagna, sorteggiate tra quelle che hanno visitato il Salone, si sono aggiudicate un weekend al mare: Mario Salvatore Daidone, della provincia di Modena, trascorrerà un fine settimana con moglie e figli al Camping Bungalow Park "Tahiti Village" a Lido delle Nazioni (Ferrara), mentre Ilaria Montanari potrà godersi qualche giorno con tutta la famiglia nel Golfo di Squillace presso il Casale "Cropos" di Cropani in provincia di Catanzaro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -