Vacanze in Riviera? Ce n'è per tutte le tasche

Vacanze in Riviera? Ce n'è per tutte le tasche

RIMINI– Quanto costa passare una settimana a rilassarsi in Riviera? Per i mesi di luglio e agosto, i prezzi sono molto elastici sugli hotel a 3 e 4 stelle, si va 364 euro in pensione completa, comprese le bevande ai pasti e la spiaggia, con 2 lettini ed un ombrellone, per un hotel di Rimini,3 stelle, nel mese di luglio, ad anche 805 euro per la settimana di ferragosto. Insomma un po' per tutte le tasche e tutti i gusti, con formule sempre più vicine all'all inclusive.


Ci sono anche pacchetti curiosi, dove oltre all'all inclusive si può avere a disposizione il proprio giornale preferito ed i teli mare. Questo A Cesenatico, prenotando entro il 30 aprile, al prezzo di 528 euro per il mese di luglio e di 602 per agosto.


A Marina di Ravenna si può trovare un “pacchetto vacanze” speciale, con prezzo fisso per i due mesi estivi (560 euro circa), che offre pernottamento, prima colazione, servizio spiaggia con snack a pranzo compreso. Poi, per cena, si è liberi.


Ci si può godere una vacanza a Cervia in pensione completa andando dai 427 euro di luglio, in un hotel 3 stelle, ai 630 di agosto in un hotel di categoria superiore. Spiaggia sempre inclusa.


Alcuni alberghi per il mese di agosto non offrono il servizio spiaggia, in quanto l'accordo con i bagnini risulta più complicato.


Anche a Riccione vale il “prenota prima”, formula nata nei villaggi turistici, per una settimana di mare, in hotel 4 stelle, con uno sconto del 5% per chi prenota con 2 mesi di anticipo.



Insomma gli hotels della Riviera si adeguano sempre di più alle esigenze dei clienti che pretendonono il prezzo tutto compreso. I villaggi turistici hanno fatto da apripista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -