Val di Susa, Maroni: "Giusto ipotizzare il reato di tentato omicidio"

Val di Susa, Maroni: "Giusto ipotizzare il reato di tentato omicidio"

Val di Susa, Maroni: "Giusto ipotizzare il reato di tentato omicidio"

"Sono d'accordo con chi sui giornali ipotizza il reato di tentato omicidio". Così si esprime il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, a proposito dei disordini avvenuti in Val di Susa nello scorso settimana nell'ambito delle proteste contro il cantiere per l'alta velocità. "Mi auguro che la magistratura vada fino in fondo e colpisca duramente chi si è reso responsabile", dice il titolare dell'Interno.

 

"Non possiamo cedere ad un gruppo minoritario di delinquenti che hanno trovato la scusa della Torino-Lione per sfasciare tutto", è stato invece il commento del ministro dei Trasporti, Altero Matteoli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Beppe Grillo corregge il tiro dopo aver genericamente definito "eroi" coloro i quali stavano manifestando in Val di Susa. "Ho chiamato eroi i valsusini che manifestavano pacificamente, come fanno da anni, per il loro territorio - ha precisato -. Sono il primo a condannare e a voler sapere chi sono i black bloc annunciati dai media da giorni. Li trovino, li arrestino".

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di begallo
    begallo

    Ha Ragione Maroni, certe gente capisce solo le bastonate...................speriamo che facciano piazza pulita di questa feccia..........che fa danni incalcolabili.......

  • Avatar anonimo di stefano58
    stefano58

    speriao che la redazione non è di sinistra altrementi col cavolo me la passa

  • Avatar anonimo di stefano58
    stefano58

    Premetto che sono della Valle......ma se lasciaste fare ai noi valligiani sarebbe più credibile.....invee quei scassa.... di no global che sono tutti figli di papà e che non sanno manco che significa NO TAV, fanno solo danni dicono Giu' le mani dalla Val di Susa poi rompono e devastano....mi sembra contradditorio....NON abbiamo bisogno di No.global ne di Agnoletto tanto meno dei esponenti del comunismo italiano.....poi si sa Comunisti che hanno le ville e panfili....Bello fare il Comunista così....lascaiteci in pace noi ce la possiamo cavare. Mi fa anche specie vedere intere famiglie di no global con figli a carico....Ma in una bella domenica di Luglio portate i vostri figli a vivere la montagna o al mare non a cose che sono mal educative per occhi di bimbi. Poi comunque credo anche questo che oggi ....manifestiamo per la NO TAV.....poi domani ci sentiremo dire dai nostri figli:" Papà sei stato un coglione.....potevo andare a passare un week end a Parigi in sole 2 ore"...

  • Avatar anonimo di Vittorio
    Vittorio

    Chissà come mai questi Ministri Superman non ci sono mai in queste occasioni ! Già molto stra questa coincidenza ! Ministro maroni lo sa come si dice a Roma ? Che chi si esclude dalla lotta è un gran figlio de nà ******* !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -