Valle del Savio, ladri scatenati. Ipotesi ronde notturne

Valle del Savio, ladri scatenati. Ipotesi ronde notturne

Valle del Savio, ladri scatenati. Ipotesi ronde notturne

VALLE DEL SAVIO - Allarme furti nella Valle del Savio. Solo nella nottata tra martedì e mercoledì i ‘soliti ignoti' hanno fatto visita ad Alfero (dove hanno tentato di colpire un forno del centro del paese ed un negozio), a Bagno di Romagna (nel mirino due abitazione) e a Montecoronaro (furto in un bar). Nelle prime due circostanze le potenziali vittime sono state svegliate dai ladri stessi, costretti alla fuga prima dell'arrivo dei Carabinieri.

 

I militari li avrebbero intercettati a bordo di un'auto station wagon color scuro, ma i banditi sono riusciti a far perdere le loro tracce. In un'abitazione di Bagno di Romagna, in zona Largo del Palagio, i banditi hanno portato via un pc portatile. Il furto è stato denunciato il mattino successivo. In un'abitazione in via Circonvallazione i ladri hanno portato via i pantaloni del padrone di casa dove si trovava anche il portafogli. La vittima ha visto tre sagome dileguarsi.

 

E la gente del posto ora sta cominciando a prendere in seria considerazione l'ipotesi della ronda notturna a gruppi. Giovedì pomeriggio i sindaci della comunità montana si riuniranno per discutere sul tema della sicurezza e sugli eventuali provvedimenti da prendere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -