Valle Savio, ospedale a Mercato: preoccupazione del Pd

Valle Savio, ospedale a Mercato: preoccupazione del Pd

Il Circolo del Partito Democratico di Sogliano al Rubicone si è riunito giovedì sera 13 gennaio 2011 a Santa Maria Riopetra di Sogliano al Rubicone in merito all'ipotesi che prevede il superamento del reparto di lungodegenza e del primo intervento H24 del presidio Ospedaliero di Mercato Saraceno All'incontro sono intervenuti il Sindaco Oscar Graziani ed il Vice Sindaco Francesca Fabbri del comune di Mercato Saraceno, Il Sindaco Enzo Baldazzi del Comune di Sogliano al Rubicone in veste anche di Presidente della Comunità Montana dell'Appennino Cesenate ed il segretario del circolo di Sogliano al Rubicone Giorgia Angeloni che ha coordinato ed organizzato la serata.

 

"Data l'importanza dell'argomento all'ordine del giorno, fortemente sentito dai cittadini di Sogliano al Rubicone, all'incontro sono intervenute moltissime persone preoccupate per la sorte del presidio "L. Cappelli" di Mercato Saraceno", informa una nota del partito.

 

"Quella di ieri sera è stata sicuramente un'importante serata di confronto, attenta anche alla valutazione di quelle che potrebbero essere le ripercussioni sociali che tali ipotesi di risoluzione dei servizi ora presenti comporterebbero sull'intera vallata - afferma il Pd -. E' per codesti motivi che si chiede un sensibile ed attento riguardo, nelle sedi opportune ed agli enti preposti,  su tale delicato argomento, ricordando l'importanza dei servizi sanitari di territorio". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -