Vallettopoli, Corona resta in carcere

Vallettopoli, Corona resta in carcere

Potenza - Resta in carcere Fabrizio Corona. Il tribunale del Riesame di Potenza ha respinto in parte l'istanza di scarcerazione presentata dagli avvocati del fotografo arrestato lo scorso 12 marzo con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla prostituzione e alle estorsioni. I beni della Corona’s, la società di proprietà del fotografo, sono stati dissequestrati.


SCHICCHI LIBERO - Cade anche l'obbligo di dimora per il re del porno, Riccardo Schicchi: lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Potenza. La notizia e' stata confermata all'ADNKRONOS dall'avvocato Bruno Oberto. Schicchi era stato arrestato con custodia ai 'domiciliari' il 12 marzo nell'ambito dell'inchiesta 'Vallettopoli'. Dopo l'interrogatorio di garanzia il 17 marzo sono state attenuate le esigenze cautelari con la scarcerazione dai 'domiciliari' e con la prescrizione dell'obbligo di dimora. Con la decisione del Riesame viene meno anche questo obbligo e quindi Schicchi e' del tutto libero.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

HUNZIKER ASCOLTATA A MILANO - Michelle Hunziker, la presentatrice televisiva ed ex moglie del cantante Eros Ramazzotti, è stata interrogata per oltre 2 ore dal pm Frank Di Maio come persona informata dei fatti relativi all'inchiesta su Vallettopoli. In una stanza della squadra mobile della questura la Hunziker ha risposto dalle 10 di giovedì alle domande dei magistrati milanesi. Poi ha lasciato la questura di Milano senza farsi vedere da giornalisti, fotografi e cameramen che la attendevano da ore.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -