Vallettopoli, sfilata di vip in tribunale. Corona: ''facevo favori''

Vallettopoli, sfilata di vip in tribunale. Corona: ''facevo favori''

Vallettopoli, sfilata di vip in tribunale. Corona: ''facevo favori''

MILANO - Sfilata di vip nell'udienza del processo che segue l'inchiesta "Vallettopoli" che vede come  imputato per estorsione e tentata estorsione Fabrizio Corona e il suo collaboratore Marco Bonato. Davanti al giudice sono comparsi Matilde Simonetto, curatrice dell'immagine della famiglia Berlusconi, Adriano Galliani e Simona Ventura.

 

FOTO "NON SCANDALOSE" - Al pubblico ministero Frank Di Maio, la curatrice dell'immagine della famiglia del presidente del Consiglio ha detto che le foto "non erano affatto scandalose", ma che "erano soltanto brutte, altrimenti altrochè 20mila euro le avremmo pagate". Le immagini, per evitare che venissero comperate dai giornali, furono acquistate dall'amministratore della famiglia del premier per 20mila euro.

 

LE FOTO DI COCO - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha spiegato di aver pagato le foto che ritraevano l'ex rossonero Francesco Coco "in barca alle Baleari con sei ragazzi, dei quali 3 in piedi con il costume abbassato", "perchè ritenevamo di avere interesse a che quelle foto non circolassero". Galliani ha spiegato che è stato fatto "tutto correttamente" anche dal punto di vista fiscale. "I 30 milioni di lire più Iva, quindi 36 milioni, furono trattenuti in busta paga al giocatore", ha precisato.

 

SIMONA VENTURA - La conduttrice Simona Ventura ha dichiarato al pm di essere stata "perseguitata" da Corona, raccontando come "dal mio divorzio nel novembre del 2004 e per due anni sette fotografi di Corona hanno seguito me e anche i miei bambini ovunque". La Ventura ha anche chiarito di non aver mai pagato personalmente Corona per ritirare foto che la ritraevano.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CORONA - "E' stata una giornata molto positiva. D'altronde, io facevo solo favori ad amici, non estorsioni", ha commentato Corona, uscendo dall'aula del Tribunale di Milano.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -