VALMARECCHIA - Pizzolante e Lombardi (FI): finalmente il Governo si muove

VALMARECCHIA - Pizzolante e Lombardi (FI): finalmente il Governo si muove

RIMINI - "La notizia dell’inserimento all’ordine del giorno del Consiglio dei Ministri, del disegno di legge sul cambiamento di regione dei sette comuni dell’Alta Valmarecchia, non può che farci enormemente piacere". Lo dichiarano il deputato Sergio Pizzolante e il consigliere regionale Antonio Lombardi, entrambi di Forza Italia.


"Evidentemente la forte pressione esercitata anche con atti formali, dal Comitato, dai Sindaci e dai Parlamentari e Consiglieri regionali di entrambi gli schieramenti - notano i due azzurri -, ha convinto il Governo, che in un primo tempo era sembrato reticente, a compiere questo importante atto, determinante per la sollecita prosecuzione della procedura".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ora attendiamo fiduciosi ma “vigili” - fanno sapere i due esponenti della Cdl -, l’inserimento del provvedimento all’ordine del giorno dei lavori del Parlamento, e continueremo ad adoperarci nelle sedi opportune, per sensibilizzare deputati e senatori, in merito alla particolarità della situazione che ci interessa, che nulla ha a che fare con isolati campanilismi tesi a ricercare un evidente vantaggio fiscale ed economico, ma affonda le sue radici in inconfutabili ragioni storiche e geografiche".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -