Valmarecchia, potenziamento informatico degli uffici postali

Valmarecchia, potenziamento informatico degli uffici postali

RIMINI - Poste Italiane ha messo a punto le fasi del progetto per la migrazione informatica dei server e l'aggiornamento delle apparecchiature software degli uffici postali dei 7 Comuni dell'Alta Valmarecchia in vista del passaggio dalla Filiale delle Poste di Pesaro Urbino a quella di Rimini, prevista per la fine del mese di ottobre.

 

Il piano di potenziamento degli apparati informatici degli uffici postali di Novafeltria, Perticara, Secchiano Marecchia, Pietracuta, Maiolo, Pennabilli, Ponte Messa, Sant'Agata Feltria, Talamello, San Leo, Molino di Bascio e Casteldelci prenderà il via nell'ultima settimana di ottobre e si concluderà nella prima settimana di novembre. In questo arco di tempo sarà eseguito, al fine di ottimizzare l'operatività agli sportelli, un programma di investimenti finalizzati alla riconfigurazione dei sistemi informatici delle apparecchiature in uso presso gli uffici per migliorare i servizi alla clientela.

 

Dal 1° ottobre e nei giorni successivi di pagamento delle pensioni, nei 12 uffici postali dei Comuni dell'Alta Valmarecchia saranno fornite informazioni anche ai pensionati riguardo ai vitalizi del mese di novembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -